Dormire fra due guanciali

L’antico fienile completamente ristrutturato e rinnovato, ospita al piano superiore tre stanze accoglienti. Tutte le stanze sono complete di bagno privato, riscaldamento e aria condizionata.

La colazione è compresa, fruibile fino alle 9.00 del mattino.

Check-in dalle 15.00 alle 23.00 (per esigenze lavorative anche più tardi), check-out alle 10.00 del mattino.

La singola "anatroccolo" è corredata di un letto alla francese da una piazza e mezzo. Un tavolino per appoggiare libri, documenti o il computer portatile. Un armadio con specchio per riporre i vestiti.

La stanza doppia anteriore “cagnolino” ospita antichi letti restaurati, separabili in caso di necessità per passare da matrimoniale a singoli. Provvista di un armadio a muro con specchio per riporre i vestiti.

La stanza doppia posteriore "pesciolino" può ospitare fino a quattro persone; con un terzo letto e lo spazio per una culla è adatta alle famiglie numerose. Dispone di due armadi con specchio per riporre i vestiti.

ATTENZIONE! Nel nostro Comune si effettua la raccolta differenziata, nel cestino delle stanze potete buttare tutto assieme, provvederemo noi allo smistamento del secco; solamente vi chiediamo di mettere da parte l’umido. Vi ringraziamo per la collaborazione!

 

Al piano terra sono presenti le stanze per la ristorazione e la prima colazione all’italiana o continentale, caffè dalla moka e tutto l’indispensabile per iniziare la giornata.

 

La sala colazione è spaziosa e solare. L’ampia portafinestra concede una gradevole vista del giardino adiacente e una illuminazione naturale all’interno.